È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Tre anni fa il Napoli aveva acquistato Icardi con circa 100mila euro. All’ultimo momento si è rinunciato all’affare per pochi soldi. A Bogliasco è previsto un vertice tra la Samp ed i procuratori del giovane attaccante perché l’interesse del Napoli è reale e concreto. Rispetto ad altri club, gli azzurri hanno l’accordo con la Samp e non con i procuratori. Sull’attaccante blucerchiato, però, ci sono anche top club spagnoli. Diakitè? Il Napoli ha trattato il calciatore, lo segue e vorrebbe portarlo in azzurro. Il giocatore vuole una cifra abbordabile per il club di De Laurentiis, lo ha bloccato ma non c’è ancora nessuna firma. Il trasferimento in azzurro si può fare perché il ragazzo vuole Napoli. Il difensore biancoceleste è molto forte fisicamente ma è anche veloce. In una difesa a tre può giocare sul centro destra o da centrale”.
La notizia di Icardi in passato vicinissimo al Napoli era stata abbondantemente anticipata dal nostro portale con un’ esclusiva del 21 gennaio (clicca qui per leggere)
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro