Ciro Venerato: “Il merito è tutto di Mazzarri e molti non lo capiscono!”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnples.it: “Che brividi ieri sera. Il Napoli è un gran collettivo che esalta i singoli; è stata la vittoria dei gregari. Mazzarri deve tenere sul la corda tutti i calciatori ed è normale che anche inconsciamente, alcune partite diano più emozioni rispetto ad altre. Mi sento di dire che sabato il Napoli potrà sfruttare l’entusiasmo e andare a Milano a giocarsi la partita. Mi dispiace dirlo, ma Mazzarri ha molti più estimatori da Roma in su che a Napoli. Molti non capiscono il gran lavoro psicologico del mister, da quando c’è lui, non ci sono lunghe battute d’arresto; prendono uno schiaffo ma non un secondo! Ieri c’erano undici gladiatori che hanno voluto vincere sin dal primo minuto.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.