Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Il lavoro tecnico – tattico di Mazzarri è pregevole”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ero curioso di vedere Vargas e tutti gli altri nuovi acquisti. Io mi sento di dover sottolineare la pregevolezza del lavoro tecnico tattico di Mazzarri che è riuscito a mantenere l’identità del suo gioco nonostante abbia sostituito 10/11 della formazione titolare. Per quanto riguarda Vargas aspetterei a giudicarlo, voglio vederlo contro Dnipro e PSV mentre Insigne mi ha convinto ancora una volta. Il Napoli, a differenza delle altre compagini italiane dell’Europa league, è l’unica squadra che potrà andare lontano. El Kaddouri? Lui gioca in un ruolo difficile, lui è abituato a giocare da trequartista e da mezzala ma bisogna lavorarci ed aspettarlo perché ritengo sia un ragazzo molto interessante perché, in un futuro non lontano, potrebbe tornare utile alla causa azzurra. Catania? Test importate per capire dove si può arrivare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.