Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Icardi andrà all’Inter. Sanchez per il dopo Cavani. Mazzarri? Non resta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono molto perplesso sul rinnovo di Mazzarri. Tra il tecnico e De Laurentiis i rapporti sono ritornati sereni dopo la cena di Natale. Il fatto che non si sia rinnovato a gennaio il rapporto con l’allenatore mi lascia pensare che ci sarà l’addio. Su Mazzarri ci sono l’Inter e la Roma. Per la pista nerazzurra molto dipenderà dal lavoro di Stramaccioni che resterà solo in caso di terzo posto o di vittoria della Coppa Italia. Si parla anche di Roma ma è la pista meno calda. Il Napoli ha fatto l’ennesimo campionato straordinario e De Laurentiis vuole continuare ad investire. Per il dopo Mazzarri si pensa ad un tecnico non anziano ma nemmeno troppo giovani; il presidente azzurro vorrebbe scoprire un tecnico, in Italia piace Pioli. Icardi? L’Inter ha l’accordo con il calciatore ma non ancora con la Samp. I club si metteranno d’accordo ma a giugno il ragazzo andrà all’Inter. Il giocatore ha voluto i nerazzurri che lo prenderanno per 12 milioni. Per rimpiazzare Cavani, il Napoli si dirigerà su altri obiettivi e non sottovaluterei la pista Sanchez del Barcellona, vecchio pallino di De Laurentiis”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.