A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Su Gonalons, nel mercato mai dire mai, però Il Napoli si è stancato di qusto tira e molla. I due presidenti si erano parlati, riparlati e chiariti, tra i due c’è di nuovo un buon rapporto, si era trovato anche l’accordo: De Laurentiis era disposto e fare un passo verso Aulas e il presidente del Lione era disposto ad accontentare le condizioni di De Laurentiis. Poi la palla è passata all’Entourage del giocatore e Bigon, e c’è stata la telefonata tra Gonalons e Benitez. Qui è saltato tutto, pare che il calciatore sul più bello si sia tirato indietro e non si senta del tutto convinto dell’avventura a Napoli.
Sandro, Dembelè, Copoue, Bentaleb e Paulinho: nel Tottenham c’è abbondanza, potrebbe dismettere almeno due di questi, da Londra sicuramente il nome più caldo rimane Sandro.
Ma antenzione ancora a M’Vilà perchè l’Inter continua a non ufficializzare, mentre il Napoli continua a parlare con un intermediario del Rubin e chiedere informazioni.
Janmaat? il Napoli bloccò il giocatore in tempi non sospetti, c’era qualcosa in più di una semplice trattativa, il problema è che chi vuole Maggio ora ricatta il Napoli chiedendo di pagare metà stipendio, queste sono strategie di mercato note, il nome di Janmaat non sarebbe mai dovuto uscire fuori.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro