Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Fornito e Tutino piacciono al Pescara: Sebastiani li chiederà in presitito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri, in un certo periodo dell’anno, ha pensato all’Inter come i nerazzurri hanno valutato anche la candidatura del tecnico di San Vincenzo. A fine stagione, però, Walter ha valutato bene la situazione ed ha preferito rivalutare la proposta di De Laurentiis. Mazzarri, il presidente e Bigon s’incontreranno dopo la conquista aritmetica del secondo posto. Fernando? Mazzarri non lo conosce, ma lo scouting azzurro stravede per il centrocampista del Gremio. In questo momento il Napoli pensa a quelli che dovranno essere i titolari per la prossima stagione: Astori, Ogbonna, Diakitè e Benatia sono gli obiettivi per la difesa. A centrocampo piacciono Hernanes e Nainggolan ed in attacco c’è da valutare la questione Cavani. Io sono convinto che la riconferma di Mazzarri, ormai molto probabile, possa permettere a calciatori come Osvaldo e Pazzini di rilanciarsi ad alto livello. Insigne? Una squadra che vuole crescere e vincere lo scudetto non può avere undici titolari; un organico importante deve avere più calciatori e Lorenzo può e deve restare in azzurro. Il Napoli deve avere quattro attaccanti di livello assoluto che devono giocarsi il posto settimana per settimana. Asse Napoli-Pescara? Il presidente Sebastiani vuole prendere il prestito Fornito e Tutipo per fargli disputare il campionato di B in Abruzzo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.