Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Mi risulta che il partenr di Higuain, nella trasferta di Empoli, sarà Manolo Gabbiadini, e mi risulta anche che l’entourage di Mertens spera di chiudere un nuovo accordo fino al 2020 a due milioni di euro di parte fissa, il Napoli dal canto suo cercherà di abbassare la parte fissa introducendo dei bonus. La trattativa dovrebbe andare a buon fine perchè le parti hanno tutta la voglia di trovare un accordo per il prolungamento del contratto del belga. Con il rinnovo viene scongiurato il pericolo dell’ormai famoso articolo 17, ecco spiegato il motivo per il quale il Napoli si è portato avanti con il lavoro. Per Higuain la situazione è diversa, l’entourage del Pipita prima di aprire le negoziazioni per il rinnovo contrattuale vuole capire qual’è il progetto futuro del Napoli.”
Su Empoli – Napoli: “Sarà una gara insidiosa, l’Empoli gioca un gran calcio e può contare su un tecnico molto preparato che ha avuto meno di quanto meritasse. Il Napoli per vincere deve giocare almeno 70 minuti con la stessa intensità mostrata nella gara con la Sampdoria. La sosta avrà permesso a Sarri di lavorare su aspetti tattici e fisici.”
Su Sarri: “In una realtà come Napoli, che veniva da una gestione tecnica completamente diversa, Sarri si è ritrovato una squadra rivoluzionata, ed una campagna acquisti non del tutto soddisfacente. Sono fiducioso sul futuro immediato del Napoli almeno fino a dicembre gli azzurri saranno in corsa almeno per il terzo posto, poi a gennaio ci potrebbe essere il salto di qualità con acquisti importanti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro