Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Diakitè sarà l’erede di Campagnaro. Icardi ha rifiutato il Napoli: andrà all’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Diakitè sarà l’erede di Campagnaro, ma su Icardi vi dico che sarà un giocatore dell’Inter. Il ragazzo non vuole Napoli ed ha già scelto il neroazzurro; Moratti, inoltre, ha anche l’accordo con Garrone. Sull’argentino ha più presa la maglia dell’Inter, questo deve far pensare il Napoli: bisogna vincere per avere più appeal, soprattutto sui giovani calciatori stranieri. Chievo-Napoli? Il Chievo va aggredito. Gli azzurri devono attaccare la profondità e speriamo tutti che Cavani torni ai suoi livelli. Avremo bisogno del miglior Hamsik e del miglior Maggio. Mi piacerebbe vedere Armero a sinistra al posto di Zuniga e Rolando al centro della difesa con la squadra titolare. Se il portoghese non dovesse essere titolare allora vorrà dire che Mazzarri avrà bocciato anche lui. Mazzarri, come tutti i grandi allenatori, sa motivare il gruppo ed incidere sul carattere dei suoi. Gli ultimi quattro pareggi vanno valutati diversamente; dopo la pessima prestazione di Roma e contro la Sampdoria, con l’Udinese e la Juventus ho intravisto segnali di crescita. Pescara? Bucchi non ha il patentino ed ha bisogno di un allenatore di prima categoria. Bucchi ah chiesto Renato Olive”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.