Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “De Sanctis rinnova. Dossena potrebbe andare via, idem Campagnaro anche se …”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis è una persona coerente e sta tirando affinchè il PSG paghi interamente la clausola. Ci sarà un braccio di ferro che comunque non comprometterà la trattativa.

Giocatori in uscita? De Sanctis non appena ha saputo che Mazzarri continuerà ad essere l’allenatore del Napoli, ha deciso di prolungare. Dossena credo che potrà partire. Ha un buon mercato ed è seguito da Milan e Roma; potrebbe decidere di andar via per giocare con maggior continuità.

Campagnaro invece potrebbe essere ceduto qualora arrivasse un top player tipo Ivanovic o Boateng; dovesse arrivare un giocatore senza esperienza, allora resterebbe qui e con tutta probabilità continuerà ad essere il titolare. L’aumento degli stipendi garantirà maggiori probabilità di arrivare a giocatori  importanti.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.