Ciro Venerato: “Critiche ad Inler ingenerose, può capitare un periodo d’appannamento”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Fondamentale per il Napoli passare il turno di Coppa Italia per accedere all’Europa. Chi schiererei in campo domani sera? Sicuramente chi è più in forma; se stanno bene, l’imperativo è partire da Lavezzi e Cavani, con Pandev inizialmente in panchina. Caso Inler? Giocare ad Udine è diverso da giocare a Napoli; c’è bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. Può capitare a chiunque di sbagliare un anno, ma il valore del calciatore non si discute, sopratutto se sono in molti a non soddisfare le aspettative. Spesso sono più le critiche degli addetti ai lavori che quelle dei tifosi  a fare male.”
La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.