Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Criticare Mazzarri è la fine del calcio. Su Walter ci sono Roma ed Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è questo: una buona squadra e nulla di più, con due campioni ed una serie di ottimi calciatori. Ciò non toglie che gli azzurri di Mazzarri stiano facendo un ottimo campionato, del resto la rosa bianconera vale tre volte quella del Napoli. Mediana? Il Napoli ha cercato, a gennaio, di rinforzare il centrocampo. Bigon ha tentano di cedere Donadel al Pescara, ma il ragazzo ha rifiutato. Il ds azzurro ha, inoltre, incassato il no di Flamini ed il nì di Nocerino. Con Cellino non è stato possibile trovare l’accordo per Naingoolan. Il secondo posto, ad ogni modo, rappresenta un risultato importante. Per lo scudetto non sarà facile, ma ci sono altri scoglia ai quali aggrapparsi visto che la Juventus andrà avanti in Champions. Europa League? A Plzen devono giocare le seconde linee. Meglio preservare i titolari per Udine visto che in Friuli sarà durissima. Per dare un senso alla sfida contro la Juve sarà importante a restare a – 4. Il Napoli adesso deve concentrarsi sul secondo posto e guardarsi dalla rimonta del Milan che vedo in grande crescita. Mazzarri? Va solo elogiato. Se lo contendono Inter e Roma. Se entro i primi di Marzo il Napoli non annuncia il rinnovo, allora vorrà dire che il tecnico andrà via. Non penso affatto che il Napoli aspetti a giugno per pensare alla nuova stagione. Su Mazzarri ci sono l’Inter, che però segue anche Blanc e Simeone, e la Roma”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.