Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Ciro Venerato, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
La gara di stasera vale una finale, quindi sia Napoli che Lazio faranno di tutto per superare il turno. Gli azzurri arrivano a questa partita con diverse difficoltà, le ambizioni del Napoli sono state nettamente ridimensionate dopo i risultati negativi dell’ultimo periodo in particolare la sconfitta dell’Olimpico con la Roma. La Lazio invece sta volando sulle ali dell’entusiasmo, sette vittorie consecutive in campionato significano tanto e sono il chiaro segnale sulla condizione psico – fisica della squadra. Una motivazione in più che spingerà le due squadre a superare il turno è sicuramente quella di giocarsi la coppa con la Juventus e sappiamo quanto sia importante per i tifosi azzurri.
Sulle voci di mercato: “In questo momento non mi risulta che il Napoli abbia ceduto Callejon all’Atletico Madrid, molto più probabile invece che il procuratore del calciatore stia parlando con diverse società tra cui i colchoneros. E’ normale che senza Champions sarà difficile trattenere Callejon. Su Benitez dico che sia lui che il suo agente si stanno guardando intorno, nelle ultime ore il tecnico spagnolo è stato accostato alla panchina del Manchester City, ma da quello che mi risulta non è il primo nome della lista, lo stesso discorso vale per il Psg. Credo che sia ancora troppo presto per parlare del futuro, lo spagnolo è concentrato sul finale di stagione in cui si gioca tutto. Il tecnico e il Napoli aspetteranno gli esiti di fine stagione, e in quest’ottica diventa di fondamentale importanza la doppia sfida con il Wolfsburg che vale l’accesso alla semifinale di Europa League che evidentemente è diventato l’obbiettivo principale del Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro