Ciro Venerato: “Bigon e De Laurentiis stanno cercando di accontentare Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Bigon è all’estero ma anche il presidente De Laurentiis sta partecipando al mercato. A quanto pare si sta sondando il terreno intorno a quei calciatori che rientrano nella lista di Mazzarri. Pandev? Il macedone per restare in azzurro si è abbassato l’ingaggio: al macedone andranno 2.3 milioni all’anno più i bonus; la notizia è che a Pandev come ai prossimi è stato proposto un bonus per lo scudetto. Tetto ingaggi? Fa strano chiedere a De Laurentiis chiedere di alzare gli ingaggi quando Milan ed Inter farebbero carte false per abbassarli; il Napoli ad ogni modo deve leggermente alzare il tetto salariale perché può farlo e, soprattutto, può contare su di un top coach come Mazzarri in grado di spostare gli equilibri e di valorizzare al meglio i calciatori a sua disposizione. Sulla mediana si lavora su più piste: Diarra, Tymoschuk e Raul Meireles. Lo scenario è molto mobile perché la società potrebbe anche cedere Gargano e prendere due mediani di valore ed esperienza. Pescara? Entro lunedì Ferrara darà la sua risposta al Pescara ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.