Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Ai giovani vanno affiancati giocatori di esperienza”

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervistato dai conduttori di “Si gonfia la rete”, trasmissione di Radio CRC. Si parla di Napoli, di Calciomercato e della prosisma sfida. Ecco quanto evidenziato per voi dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sarà una gara difficile quella di Domenica, un po’ come tute quelle della serie A. Il primo gol siglato sarà importantissimo ai fini del risultato definitivo. Donadoni ha resuscitato questa squadra: addirittura, fino a qualche settimana fa si parlava addirittura di Europa League. Roberto vuole dimostrare a chi l’ha esonerato di valere molto. I punti di forza del Napoli saranno le giocate dei tre tenori, le percussioni di Maggio e le giocate palla a terra. Per quanto riguarda il mercato bisogna, sì, investire sui giovani, ma ora dobbiamo affiancare ai giovani dei giocatori di esperienza, con una certa età. In questo modo possono dare un apporto non solo in tecnica ma anche in quanto a personalità. Il Napoli ha già fatto molto con i giovani, vedi Matavz e Ruiz. Ora urgono elementi di spessore, di esperienza. In Italia non si gioca il calcio più bello del mondo, ma il più equilibrato e difficile, quello sicuramente”.

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.