Ciro Troise: “Su Hamsik c’è la sensazione che sia stato tutto preparato”

 

Il nostro direttore Ciro Troise, è stato contattato dai colleghi di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La scorsa settimana è stata ricca anche grazie alle comproprietà. Oggi dopo una due giorni di calma piatta qualcosasi è mosso. C’è stata la riunione di Lega, ma nessun dirigente si è concesso. I nomi del Napoli sono gli stessi. Si lavorerà per priorità. Rosati è un acquisto fatto, si deve solo ufficializzare. Poi De Laurentiis cercherà di convincere Inler con un incontro a Roma. Restano la difesa, dove dopo la partenza verso la Russia di Criscito, si cercherà qualcos’altro. In attacco invece la settimana scorsa è stata imbastita la trattativa per Maxi Lopez, poi c’e Floro Flores. Il giocatore è uno di quei Napoletani che farebbe carte false per venire, a differenza di altri, come ha dichiarato in un’intervista che sarà a breve pubblicata sul nostro portale. Hamsik? C’è la sensazione che sia stato tutto preparato. Io sono d’accordo con De Laurentiis, a fronte di un’offerta irrinunciabile il giocatore può partire. Per adesso il Milan non ha questa disponibilità economica. Staremo a vedere. Si potrebbe anche scatenare un’asta”


La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.