A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Settore giovanile? Ci sarà un cambio di organigramma, con l’addio di Tortelli, dell’allenatore dei Giovanissimi Regionali, i classe 2000. Il protagonista di questo cambiamento è Gianluca Grava, può essere un momento storico per il Napoli, l’ex calciatore sta costruendo una fase nuova per il settore giovanile.
Mario Suarez? Da quanto mi risulta il Napoli è sul giocatore, è uno dei 10 che la società sta seguendo per sostituire Behrami e Dzemaili. Sandro è un nome molto caldo, come Gonalons, mentre Mascherano è più indietro come M’Vila. La smentita di Cerezo fa parte del gioco del mercato, da qui alla chiusura della trattativa ce ne passa, ma il Napoli è sul giocatore.
Insigne? Non mi risulta che andrà via da Napoli, la questione della scorsa settimana è stata ingigantita. Lorenzo quest’anno si è sacrificato, ha giocato molto a centrocampo, coprendo 80 metri di campo. Questo ruolo lo ha formato moltissimo dal punto di vista del carattere, ma gli ha tolto lucidità sotto porta. C’è una possibilità del 5% che vada via, una minima percentuale va sempre tenuta.
Iturbe? Per me andrà al Real Madrid, è un classe ’93, un’assicurazione sul futuro e può giocare altri dieci anni ad altissimo livello, mentre Suarez è il classico colpo alla Bale che il Real fa ogni anno.
Ad Amalfi dalle parole di De Laurentiis ho percepito un quadro: fino al preliminare di Champions il Napoli comprerà in funzione delle uscite, centrocampo a parte. Ieri Pecchia non ha chiuso la possibilità del 4-1-4-1 e l’anno prossimo Benitez sarà più incline a cambiamenti di modulo dato che avrà giocatori diversi. Con la partenza di Pandev arriverà un giocatore duttile che possa giocare in vari ruoli, come può essere Ayew”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro