A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il nostro direttore Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Francesco Barresi era il nostro responsabile organizzativo e andrà al Verona, da oggi infatti non è più un dirigente del Napoli. Il Napoli in questi anni ha pagato questi continui cambiamenti interni, l’aria di rivoluzione perenne ha snaturato qualsiasi logica di continuità del progetto. Grava è chiamato a risolvere tante problematiche, da poche settimane sono state definite tutte le panchine, c’è da sostituire ancora il vice di Saurini Andrea Liguori, trasferitosi in Svizzera. In questi anni il budget a disposizione del vivaio è aumentato ma non sempre è stato utilizzato al meglio, si è fatto l’errore di andare a pescare fuori mentre ora Gianluca Grava sta lavorando alla ricostruzione dei rapporti con le scuole calcio del Sudamerica d’Italia, cioè la Campania. Una gestione più oculata ed intelligente del budget, tenendo sempre presente quello che sono i limiti purtroppo evidenti a livello di strutture, può portare a qualche buon risultato.
Quello di Izzo è stato un disastro, non si può perdere un giocatore di quel livello ad una cifra inferiore a200.000 euro, perlopiù stiamo parlando di un ragazzo che era stato costruito e coltivato dal vivaio”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro