Ciro Troise: “Non si può parlare di scudetto. Preoccupato dal secondo tempo di domenica”

"Il Napoli del primo tempo è stato il solito, ha creato tante occasioni da gol e lasciato qualcosa di troppo dietro"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sparta Praga? Dopo la sconfitta contro il Chievo ha preso coraggio.

Chievo? Il Napoli del primo tempo è stato il solito, ha creato tante occasioni da gol e lasciato qualcosa di troppo dietro, mentre quello del secondo tempo mi ha preoccupato, ha avuto una reazione di un minuto dopo il gol di Maxi Lopez, dopo di che ha attaccato in maniera confusa. L’ingresso di De Guzman, Mertens e Zapata ha migliorato un po’ la situazione ma non è bastato.

Scudetto? Parlarne è follia, la rosa non è all’altezza e i campionati sono lunghi, si vincono in 38 giornate. Le squadre più forti vincono”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.