Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto direttamente dalla Viareggio Cup il direttore di IamNaples.it Ciro Troise, ecco un estratto proposta dalla nostra redazione:
“Oggi il Napoli primavera è impegnato agli ottavi di finale della Viareggio Cup, con il Club Bruges in una gara molto complicata. La squadra di mister Saurini dovrà essere brava a sfruttare le fascie, innescando la velocità di Armando Anastasio che torna a giocare esterno alto dopo che l’ex mister Ciro Muro lo ha trasformato in esterno basso. Gli azzurrini dovranno essere bravi a sfruttare gli errori difensivi della compagine belga. Saranno comunque molto importanti le assenze di Romano e Bifulco che sono tra i calciatori fondamentali per il Napoli”
Su Armando Izzo: “Faccio fatica a comprendere la decisione del Napoli di privarsi di un calciatore dalle qualità e soprattutto della personalità di Izzo. A mio avviso il ragazzo aveva tutte le qualità tecnico – tattiche per giocarsela con Henrique e Britos per il ruolo di alternativa ad Albiol e Koulibaly”
Sul momento del Napoli: “Il Napoli ha il dovere di provare a vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato per alimentare la corsa al secondo posto. La Roma recupererà i reduci dalla Coppa d’Africa e sicuramente qualche infortunato. Quindi il cammino è ancora lungo e difficile.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro