Nel cordo si “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Ciro Troise direttore di IamNaples.it. Ecco quanto proposto dalla nostra redazione:
Napoli – Sassuolo è sicuramente un banco di prova importante per gli azzurri. Non bisogna commettere l’errore di sottovalutare la squadra di Di Francesco, paragonandola al Trabzonspor. Contro la compagine turca il Napoli è stato bravo a chiudere la partita in appena venti minuti gestendo quindi gli uomini. Benitez dovrà schierare la migliore formazione possibile con Gargano dal primo minuto. A Palermo è pesata la sua assenza, l’uruguaiano ormai è diventato imprescindibile per il centrocampo azzurro. El mota è un calciatore di carattere che è un po un difetto del Napoli, infatti la squadra azzurra è fragile sotto questo aspetto e ciò lo si nota quando gli uomini di Benitez vanno in svantaggio.
Sul ballottagio Rafael – Andujar: “E’ una situazione paradossale, all’interno della squadra si è creata una doppia filosofia di pensiero, lo spogliatoio dopo l’ennesimo errore commesso dal portiere brasiliano in Palermo – Napoli preferirebbe che giocasse Andujar, mentre la società azzurra vorrebbe Rafael portire titolare per difendere l’investimento.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro