A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore di IamNaples Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:
“La Juventus rimane sempre la più forte perchè è una squadra che sta prendendo giocatori di esperienza internazionale e quindi si va ulteriormente a rinforzare. Attenzione però alle possibili cessioni di Pogba e Vidal, anche se per ora si tratta solo di rumors.
Il Napoli ha fatto complessivamente tre sedute di visite mediche per Michu quindi credo che ormai abbiamo garanzie sufficienti per considerarlo pronto. Michu se sta bene è un giocatore importante perchè è un attaccante completo, bisogna valutare la sua risposta e la sua reazione al ritmo partita e allo stress delle gare ravvicinate e vedere come risponderà a queste sollecitazioni.
Kramer non so quanto sia vicino, ci andiamo con i piedi di piombo perchè è una trattativa in costruzione.
Per Behrami l’interessamento dell’Atletico Madrid e dell’Amburgo sono risaputi. Per quanto riguarda l’Inter credo che prima ci dovranno essere delle operazioni in uscita.
Sul cambio Kramer-Behrami, Kramer rappresenta sicuramente un giocatore più idoneo e funzionale al gioco di Benitez e dal profilo più simile a quella che è la sua idea di centrocampista perchè è sicuramente più abile e capace in fase di impstazione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro