Ciro Troise direttore di IamNaples.it è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, ecco un estratto proposto dalla nostra redazione:
“Mertens e Ghoulam potrebbero riprendersi il Napoli dopo le ottime prestazioni fornite con le rispettive nazionali. Su Ghoulam il mister è stato chiaro, ha bisogno di lavorarci perchè l’algerino deve migliorare in fase difensiva. Hysaj ha un pò sofferto nelle prima due uscite, mentre Strinic è fermo per problemi fisici, quindi la soluzione Ghoulam è da tenere presente anche perchè il Napoli ha bisogno di attaccare sulle fasce altrimenti diventa prevedibile. Mertens invece fa parte della batteria delle seconde punte a disposizione del tecnico, personalmente mi auguro che domenica al fianco di Higuan ci sia Gabbiadini che per caratteristiche mi sembra quello più adatto per giocare in tandem con il Pipita.”
Su Tutino:”E’ arrivato ad Avellino nella trattativa per Roberto Insigne, purtoppo è stato un pò messo ai margini della squadra da circa un mese, lo stesso Tesser ha dichiarato che l’Avellino s’impegnerà a trovare una nuova soluzione per il calciatore.”
Su Gaetano: “Era stato ceduto in prestito alla Torres che però è stata coinvolta nell’inchiesta Dirty Soccer e quindi retrocessa il Serie D. Il ragazzo è tornato a Napoli ed avrà tempo, al pari di Tutino, fino al 20 settembre per trovare un’altra squadra in virtù della proroga concessa alle squadra ripescate. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro