Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Mediana viola più forte grazie anche all’innesto di Migliaccio”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Napoli-Fiorentina? Sarà il primo test delicato per gli azzurri, a confermare la prestazione di Palermo. Se guardiamo la gara dei Viola con l’Udinese abbiamo un’idea di come si sono mossi gli uomini di Montella Da questo incontro capiremo come il Napoli reagirà, ribadisco, nel primo vero test; ricordiamo poi i 4 punti che Montella strappò a Mazzarri un anno fa alla guida del Catania… Toni e Savic non sono stati convocati. Forse la difesa è l’unico punto debole dei Viola e la velocità dell’Udinese lo ha messo in luce, viceversa il centrocampo è davvero molto interessante. Qualche difetto c’è anche nella fase offensiva, poi vedremo l’arrivo di Toni che effetti sortirà. Il Napoli ha due carte di vantaggio: difesa e attacco, ma attenti ad un  centrocampo che ha beneficiato dell’arrivo di Migliaccio soprattutto. Giocare in casa darà comunque anche a Insigne una marcia in più rispetto a  Palermo dove il ragazzo si è sacrificato, e anche Cavani sarà ancora più motivato dopo il rinnovo contrattuale.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.