A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Che Il Napoli sia favorito non c’è dubbio, tra le due rose c’è una differenza importante a favore del Napoli. Il Bilbao dalla sua ha talento, compatezza e delle individualità importanti come Muniain e Susaeta. Inoltre il ritorno al San Mamés spaventa parecchio.
Il Napoli non può non qualificarsi, ha quasi un obbligo da questo punto di vista.
Il San Mamés è una bolgia ma questo può essere anche un aspetto negativo perchè soddisfare le aspettative della piazza può rappresentare una pressione importante e il Bilbao non è il Copenaghen di turno quindi le aspettative sono tante.
Credo che Higuain arriverà pronto per il 19 perchè non ha subito un infortunio grave, quindi deve solo lavorare per ritrovare tonicità, ma sarà pronto soprattutto perchè non si può fallire. Ad ogni modo, anche se non dovesse esser così, con tutto il rispetto per Zapata e Michu, credo che anche un Higuain al 30% sia meglio, quindi non credo che Benitez rinuncerà mai a Higuain dal primo minuto.
Luperto crea un rapporto di continuità ed un elemento di congiunzione tra giovanili e prima squadra, anche se sappiamo che quando torneranno Henrique e altri difensori lui tornerà in primavera. Fa comunque piacere però perchè l’esperienza di giocare contro il Barcellona e di giocare al San Paolo a meno di 18 anni rappresenta un importante elemento da poter inserire nel proprio curriculum. Ha personalità e questo si è visto perchè non è apparso mai in difficoltà nelle sue uscite con la prima squadra.
Il Napoli ha bisogno di un centrocampista soprattutto dopo la partenza di Behrami e le prossime uscite di Dzemaili e Gargano.
Credo che la strategia di dire che si lavora su almeno sei nomi sia semplicemente una tattica per tenere lontani i giornalisti e gli addetti ai lavori dagli obiettivi principali”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro