A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di IamNaples Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mascherano? L’asse è caldo, la trattativa va avanti da mesi, non sono così convito come Gagliardo ma vedremo come andranno le cose. Il valore del giocatore è immenso, ma non credo che il Napoli farà un investimento così oneroso per un trentenne, se poi scenderanno le cifre se ne potrà parlare nei prossimi mesi.
Reina? Non credo che rimarrà a Napoli, quando è stato preso Rafael l’intenzione era di dargli un anno assieme a un portiere chioccia e l’accordo dovrebbe essere rispettato a meno che non dia garanzie fisiche, ma dovrebbe essere pronto per Dimaro. Non credo che il Napoli si cimenterà in un’operazione così onerosa.
Mascherano è stato messo in difesa perchè il Barcellona aveva bisogno in quel ruolo e a centrocampo c’erano tante alternative. Ha tutte le capacità per fare bene nel gioco di Benitez, poi se si riuscirà a trovare un calciatore più giovane ed economico molto meglio. Il sogno di Benitez è Javi Martinez, giocatore perfetto per lo spagnolo, ma forse irraggiungibile.
Vice Higuain? In linea teoria prendo sempre i migliori, seguendo un ragionamento complessivo spenderei a centrocampo, che è stato il problema della stagione. In attacco manderei Zapata in prestito, che interessa alla Sampdoria, puntando su un giocatore già pronto a dare il suo contributo appena entra in campo e ci sono tante occasioni”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro