Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “La cessione di Lavezzi riattiverà il mercato, Balzaretti obiettivo prioritario”

"Vargas e Insigne faranno la differenza"

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto il nostro direttore Ciro Troise.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  IamNaples.it:
“Per quanto riguarda il calciomercato, credo che la settimana prossima comincerà a muoversi qualcosa. Come annunciato ormai da tempo, ad inizio settimana quasi sicuramente arriverà l’ufficialità della cessione di Lavezzi al PSG, con annessa lettera di saluto del Pocho ai tifosi napoletani, e questo riattiverà il mercato azzurro, che potrebbe già riservarci i primi colpi. Le priorità di mercato del Napoli sono ormai chiare: serve un intervento a centrocampo ed un esterno sinistro. Per quest’ultimo ruolo obiettivo prioritario è senza dubbio Balzaretti: è meno giovane degli altri calciatori seguiti dal Napoli in quel ruolo, ma ha l’esperienza necessaria e la personalità che vuole Mazzarri, e lo sta dimostrando anche in nazionale. Non credo che rinnoverà col Palermo, ma bisognerebbe ottenere prima il consenso del giocatore attraverso il suo procuratore Alessandro Moggi. Per l’attacco non credo ci sia bisogno di grandi interventi: i giovani Insigne e Vargas hanno le doti giuste per fare la differenza, anche se per scaramanzia non parlerei di scudetto. Al massimo, verso la fine del calciomercato, potrebbe arrivare come ciliegina sulla torta un vice Cavani, ma in questo momento i settori su cui intervenire sono sicuramente altri.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.