Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Juve, Leali per Verratti. Il Napoli attende e lavora sul centrocampo”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il nostro direttore Ciro Troise. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per il secondo anno consecutivo i Giovanissimi del Napoli hanno perso la finale. Noi già quando demmo l’anteprima dell’errore dell’Inter che le costò una posizione nel girone tirammo un sospiro di sollievo. L’Inter spende 5 milioni per il settore giovanile. Gli azzurri possono comunque ritenersi soddisfatti, hanno fatto giocare un ’98 come Otranto, ma purtroppo non sono ancora al livello delle altre big per quel che riguarda i giovani. Forse la differenza con le grandi è più marcata tra i ragazzi che nella prima squadra. Mercato Napoli? qualcosa c’è stato. Delli Carri e l’agnete di Verratti hanno continuato a colloquiare. Poi l’agente di Verratti ha aplrato anche con l’agente di Leali. Questo potrebbe aprire nuovi scnerai sulle contropartite che la Juve potrebbe dare al Pescara. Il Napoli attende e potrebbe rituffarsi a breve. Bigon non c’è oggi, mentre ieri ha avuto un summit con Micheli e Mantovani. Si lavora su un centrocampista, con le questioni Gargano e Donadel che tengono banco. In mezzo al campo c’è un’esigenza più evidente. Per la fascia sinistra bisognerà vedere prima cosa farà Dossena”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.