Cerca
Close this search box.
intervista

Ciro Troise: “Il vero Napoli può rimontare le romane. Fondamentale il recupero di Insigne”

Gli azzurri devono tornare ad esprimersi ad alti livelli per agguantare la Champions. Il rientro di Insigne sarà importantissimo per il finale di stagione.

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto al programma “Si Gonfia La Rete“, ecco un estratto proposto dalla nostra redazione:

Il Napoli per poter raggiungere il traguardo Champions deve tornare ad esprimersi ai massimi livelli. Spero di vedere una squadra che possa giocare come ha fatto nei primi settante minuti della gara interna con l’Inter, solo così gli azzurri potranno raggiungere ed eventualmente superare Lazio e Roma. In questo finale di stagione Benitez potrà finalmente contare anche sul pieno recupero di Insigne. Lorenze potevagià  entrare nel match casalingo con l’Atalanta se le cose fossero andate per il verso giusto. Speriamo solo che torni a fornire prestazioni ai livelli di quelle che hanno preceduto il suo infortunio, in quel periodo il ragazzo era diventato indispensabile per Benitez. Purtroppo il Napoli ha sentito molto la sua assenza, anche chi magari lo criticato aspramente quando Insigne non è riuscito ad offrire prestazioni di alto livello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.