Ciro Troise: “Il problema è nell’organizzazione societaria. Zuniga? Sono ottimista, resta”

In diretta dagli studi di Televomero, ospite per Tribuna Sport il Direttore della testata IamNaples.it Ciro Troise. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione sul suo intervento: “Non mi risultano trattative da sognatori al centrocampo, la pista Gonalons, presi dalle trattative su Cavani, si è abbandonata totalmente. Piuttosto in difesa il Napoli si è impegnato concretamente e sembra che per Skrtel si continui a trattare; Bigon da equilibrista ha pensato ad Astori, è un difensore che mi piace anche se non so quanto sarebbe stato forte il suo contributo al Napoli. L’organizzazione societaria così come impostata porterà sempre questi problemi. L’errore è lo stesso: ci vuole un dirigente forte che sappia contrattare anche con De Laurentiis. Non si può pensare Zuniga come un giocatore da 1,2 milioni a Giugno e poi da 3,5 milioni ad Agosto. Sono ottimista sul suo rinnovo. Il Napoli ha fatto due offerte: 1,2 milioni e successivamente da  2,4 milioni, scritte e formalizzate. La Juventus ha offerto 2,5 milioni. De Laurentiis in un’intervista ha parlato di un bonus del 40% e si andrebbe alla cifra di 3,5 milioni. D’altra parte, Zuniga vuole restare al Napoli, è felice e lo dimostra, per cui anche se Calleri ha accordi con la Juventus, c’è da dire che quando ad un giocatore come Zuniga offri per iscritto 3,5 milioni, resta perché è quella la sua volontà e va rispettata”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.