Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Il Napoli deve rendersi conto che appartiene all’élite del calcio europeo”

Il nostro direttore Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante la trasmissione “91 minuto”. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli deve rendersi conto che appartiene all’élite del calcio europeo nel bene e nel male, putroppo c’è un vuoto nell’organico, non si sa quando Donadel recupererà, in avanti Pandev è infortunato mentre Mascara gioca bene nei venti metri ma non può partire dai cinquanta metri. Sul fronte stadio c’è stato qualche miglioramento sul flusso e il deflusso dei tifosi, ma restano ancora alcune realtà incredibili, ricordo l’anno scorso la presenza dei parcheggiatori abusivi anche nei parcheggi riservati ai disabili o ai giornalisti. Questione biglietti? La vendita online dei biglietti in Tribuna Posillipo è un segnale importante in una città come Napoli, queste difficoltà non sussistono da quest’anno, ma sono problematiche presenti da almeno quattro anni”.

La Redazione

R.D.G. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.