Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Hamsik è il simbolo del progetto De Laurentiis, Koulibaly? Richiesto da Benitez, tuttavia non è ufficiale”

Il nostro direttore responsabile Ciro Troise, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Zapata sostituirà Higuain. Ormai il campionato è definito, sarà l’occasione giusta per testarlo e decidere il futuro del ragazzo. In attacco resterà fuori, con tutta probabilità, Pandev. Hamsik? Non è intoccabile come gli scorsi anni. Il suo momento d’appannamento non è da ricercare nel modulo, dato che nella prima parte di stagione ha segnato 6 gol e realizzato anche 5 assist. È un calciatore da recuperare, è un simbolo della continuità del progetto De Laurentiis. Ci penserei bene prima di cederlo. Koulibaly? C’è ottimismo tra le parti: il calciatore è stato seguito da Benitez e spinge per arrivare a Napoli. Dopo le recenti esperienze Antonelli, Gonalons e Astori però andrei con i piedi di piombo. Aspettiamo prima di dare l’ufficialità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.