A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Fellaini? E’ un nome concreto, è tutto vero, nonostante la notizia sia uscita in maniera strana e non convenzionale. E’ tutto vero, il giocatore piace al Napoli, Benitez ne apprezza la duttilità. Ci sono dei problemi, il Manchester lo ha pagato 33 milioni e vorrebbe perdere meno possibile, ma Van Gaal ha altre idee per il centrocampo. Il Napoli vuole che gli inglesi paghino parte dell’ingaggio e lo vorrebbe acquistare in prestito, per quanto mi risulta il calciatore vorrebbe venire al Napoli e sarebbe entusiasta, ma ci sono questi problemi.
Javi Garcia, Kramer e Lucas Leiva? Non sono piste seppellite, se il Napoli decidesse di arrivare a 15 milioni per Kramer ci sarebbero buone possibilità, poi bisognerebbe valutare la volontà del calciatore. Prendere giocatori di questo livello non è comunque facile.
Giovani in ritiro? Liivak potrebbe essere impiegato maggiormente come prima punta, che alla Primavera manca assieme a un esterno alto e ad un difensore. Questa Primavera non potrebbe giocare la Youth League con questa squadra, Tutino è andato via e bisogna rinforzarla, ma Saurini potrà giocare con una squadra già collaudata. Luperto ha fatto un’ottimo ritiro con la prima squadra”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro