Ciro Troise: “Ecco la situazione delle comproprietà del Napoli”

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Come ogni lunedì il mercato è blando. L’attenzione al momento è concentrata sulla questione Benitèz – Samp. Bigon dovrebbe arrivare domani per le comproprietà. Solo dopo la risoluzione delle compartecipazioni si movimenterà il mercato. Il Napoli dovrà decidere per Izzo, che va verso il rinnovo con l’Avellino. Mannini col Siena, e Maiello e Ciano, che continueranno l’esperienza a Crotone. C’è anche Bariti con il Vicenza, dove bisogna però verificare le esigenze dei veneti riguardo il ripescaggio. Dezi invece dovrebbe diventare tutto del Napoli, mentre Palumbo, attulmente in comproprietà col Monza, va verso un altro prestito, il Como, dove ha giocato da Gennaio a Giugno, è la società più interessata. Infine c’è col Mefli il discorso aperto con Simeri”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.