A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ciro Esposito? E’ un momento di dolore e tristezza, spero che non sia l’ennesima pagina in cui si va avanti senza apportare cambiamenti. Ricordo ancora Sergio Ercolano, questa è una pagina che ha colpito Napoli, Ciro ha prodotto un sentimento di vicinanza in tutta la città.
Al momento sono a Scampia, c’è un silenzio assordante che mette davvero i brividi, in tutta la zona è lutto, si può raccontare il sentimento di vicinanza e rispetto. Questo quartiere è ricco di gente per bene che lavora e l’unica espressione di vittoria è proprio la famiglia di Ciro, tramite il coraggio della mamma, che ha parlato di perdono.
Tifosi dall’estero? Non ce ne sono ancora, ma dovrebbero arrivare tifosi del Borussia e dalla Bulgaria, gemellate con il tifo napoletano, chiunque ama il calcio è stato colpito da questa incredibile storia. Mi auguro che il prossimo campionato cominci senza episodi del genere”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro