Ciro Troise: “E’ De Laurentiis ad aver alzato le aspettative, la stagione non è ancora finita…”

"Dalle strutture allo scouting : ecco dove bisognerà intervenire nell'immediato futuro"

Ospite al programma televisivo “Tribuna Sport” sul canale di Televomero, il nostro direttore responsabile Ciro Troise ha commentato il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Pressioni e aspettative? È il presidente a crearle, basta ricordare il discorso di Dimaro. Se avesse optato per il ritiro senza le invettive in sala stampa, sicuramente la portata mediatica delle polemiche sarebbe stata diversa. È il presidente ad alimentare continuamente pressioni ed aspettative. Penso che Benitez cambierà poco in vista di giovedì: Ghoulam al posto di Strinic, De Guzman per Mertens perché ci sarà bisogno di un forte aiuto in fase difensiva e Hamsik per Gabbiadini. La tifoseria? Non credo che il problema del calo di presenze al San Paolo non sia i prezzi ma la verità è che la “divanite” ha vinto anche a Napoli, basta vedere che l’unica gara con il San Paolo pieno era quella contro la Juventus, con i prezzi più alti della stagione. Bisogna anche dire che lo “zoccolo duro” ha dimostrato grande attaccamento alla squadra nelle gare contro Torino e Verona, quando con il Napoli in svantaggio dopo brutte sconfitte il sostegno non è mancato e contro la Fiorentina dove qualcuno senza cognizione di causa parlava di probabile contestazione: la stagione non è ancora finita ed è sbagliato lasciarsi andare adesso a bilanci. Bisogna insistere di più nella critica a De Laurentiis sulle strutture che mancano e sull’operato dello scouting nel pescare delle scommesse assolutamente fallimentari”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.