Ciro Troise direttore di IamNaples.it è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ecco un estratto proposto dalla nostra redazione:
“Da quanto mi risulta il Marsiglia è ancora in vantaggio per De Guzman. L’olandese gradisce la destinazione, anche Michel, nuovo tecnico del club transalpino ha dato l’ok per l’acquisto, bisognerà capire i tempi di chiusura della trattativa, con il Napoli non è mai facile fare ipotesi, ma credo che l’affare sarà completato prima della gara con il Sassuolo.”
Sul colpo annunciato da De Laurentiis: “Credo che si acquisterà un difensore centrale. Non userei la parola colpo, è vero che il Napoli sta trattando giocatori forti come Maksimovic, però con la parolo colpo immagino altro anche a livello mediatico.”
Su Mertens: “Il Wolfsburg sta pensando al belga, probabilmente avrà anche presentato un’offerta al Napoli. I tedeschi stanno trattando la cessione di Perisic all’Inter, e quella di De Bruyne al Manchester City, quindi è normale che stiano cercando calciatori in quel ruolo. La volontà del Napoli è chiara, De Laurentiis non vuole privarsi nè di Mertens nè di Gabbiadini sul quale c’era anche un interessamento dell’Inter, credo che tra gli attaccanti l’unico che possa andar via difronte ad un’offerta importante è Callejon. Poi se dovessero arrivare offerte ancora più alte e il Napoli vacilla questa non lo possiamo sapere.”
Su Balotelli: E’ vero che nel calciomercato tutto può succedere, ma mi sento di escludere l’ipotesi del possibile acquisto di Mario Balotelli.”
Sulle settore giovanile: “Quest anno per il settore giovanile c’è una squadra in più. Ritornano gli Allievi Lega Pro che sarebbe la seconda squadra allievi composta dai ragazzi classe 2000 che è un cuscinetto fondamentale per gestire la crescita dai giovanissimi agli allievi nazionali e quindi un solo campo a 11 a Sant’Antimo non poteva ospitare quattro squadre. Adesso la primavera è emigrata sul campo di Lusciano.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro