Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Curva B quasi piena, ma il resto del San Paolo è ancora semivuoto”

Reina? E' bello che un giocatore di spessore internazionale come lui sia così legato al Napoli, è bello che sia qui"

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La curva B adesso è quasi piena, rimangono degli impressionanti spazi vuoti in tutto il resto dello stadio. La previsione di 25000-30000 spettatori non è sbagliata. Qualche minuto fa c’è stato qualche coro per mettere pressione ai giallorossi appena entrati in campo. Il Napoli ancora deve scendere sul terreno di gioco a differenza della Roma. Albiol? Non deve sbagliare, ma oggi non una finale e non deve dimostrare solo oggi di essersi ripreso. Gli errori difensivi non sono solo colpa sua, ma tutta la fase difensiva va registrata. Reina? E’ bello che un giocatore di spessore internazionale come lui sia così legato al Napoli, è bello che sia qui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.