Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Cavani, nessun interessamento del City. L’Inter adesso punta Gomez”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il nostro direttore Ciro Troise oggi al Wyscout Forum di Milano. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Qui al Wyscout Forum c’è Bigon, assieme a Mantovani e Zunino con la sua banca dati che tanto ha fornito al mercato del Napoli. Al momento però il Napoli è concentrato innanzitutto sulla finale di Coppa Italia, e sul futuro di Mazzarri. Per qual che riguarda Lavezzi bisogne dire come l’Inter abbia puntato Gomèz. Un indizio che i nerazzurri stiano mollando Lavezzi, sul quale ora ci sarebbe solo PSG. Nel frattempo Bigon era a colloqui con Davide Lippi. Vedremo se succederà qualcosa di concreto. Giocatori del Villareal? C’era Josè Maria Castro, rappresentante del club spagnolo, ma non si è incontrato con quelli del Napoli. E’ però filtrato il prezzo di Giuseppe Rossi, ormai sceso a circa 5 milioni, cosa che scatenerà una corsa su di lui. Cavani? Gli emissari del City hanno negato qualsiasi interesse per l’uruguaiano, mentre stanno seriamente pensando a Giovinco. Inoltre è falsa anche la notizia che il Napoli avrebbe impedito a Cavani di andare a Londra 2012. Silvestre? Molte squadre su di lui e il Palermo giocherà a rialzo, l’Inter, che pensa alla rescissione di Lucio, è in vantaggio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.