Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Buono il mercato invernale del Napoli ma nella scorsa estate…”

Mercato in entrata chiuso, mentre in uscita il Napoli potrebbe chiudere qualche operazione minore. Su Gabbiadini....

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Ciro Troise direttore di IamNaples.it, ecco un estratto:

Il mercato del Napoli è stato buono, i nuovi innesti hanno dato subito un contributo importante, Strinic è un acquisto per il presente, mentre Gabbiadini è un colpo più in prospettiva. Era impossibile fare nella sessione di gennaio tutto quello che non è stato fatto in estate. Al Napoli manca ancora un centrocampista che sappia fare le due fasi e manca ancora qualcosa in difesa.

Sul mercato in uscita: “Se il Palermo cede Munoz potrebbe chiedere Bruno Uvini al Napoli, Dezi interessa a diverse squadra in serie B tra cui Avellino e Crotone, Radosevis vorrebbe trasferirsi al Rijeka, mentre il Napoli vorrebbe cederlo ad un club di serie B per avere la possibilità di monitorarlo. Henrique resta al pari di Mesto e ciò lo conferma la decisione logica di non cedere Luperto, proprio perchè con solo Albiol, Koulibaly e Britos il Napoli è in emergenza in difesa”.

Sul caso Roberto Insigne: “Il calciatore ha lasciato la Reggina e ha fatto sapere che non intende tornare e quindi potrebbe stare fermo fino a fine stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.