Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Non sempre si può fare l’affare, il Napoli deve adeguarsi ai livelli raggiunti”

"Zapata dovrebbe andare in prestito a fare esperienza"

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore di IamNaples Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sappiamo bene che il Napoli per i cartellini è storicamente disposto anche a spendere, sull’ingaggio è un’altro discorso, come vediamo anche con Reina. Il Napoli deve pagare cifre importanti, perchè no, anche l’intera clausola rescissoria per un giocatore come Mario Suarez o 12 milioni per Sandro, non sono cifre fuori mercato, sono giocatori capaci di fare le due fasi, abituati a certi palcoscenici e a certe competizioni. Il Napoli deve comportarsi di conseguenza rispetto a quelli che sono i livelli raggiunti. Non si può sempre pensare di fare l’affare come è successo con Mertens, bisogna adeguarsi anche economicamente agli obiettivi.
Bisogna aspettare l’eventuale arrivo di un vice Higuain per capire il futuro di Zapata, per me però deve andare in prestito. Ci sono il Torino, l’Udinese e la Sampdoria su di lui, deve andare in prestito a maturare e acquistare esperienza e maggiore confidenza con il calcio italiano per poter tornare più pronto e forte al Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.