A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore di IamNaples Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sappiamo bene che il Napoli per i cartellini è storicamente disposto anche a spendere, sull’ingaggio è un’altro discorso, come vediamo anche con Reina. Il Napoli deve pagare cifre importanti, perchè no, anche l’intera clausola rescissoria per un giocatore come Mario Suarez o 12 milioni per Sandro, non sono cifre fuori mercato, sono giocatori capaci di fare le due fasi, abituati a certi palcoscenici e a certe competizioni. Il Napoli deve comportarsi di conseguenza rispetto a quelli che sono i livelli raggiunti. Non si può sempre pensare di fare l’affare come è successo con Mertens, bisogna adeguarsi anche economicamente agli obiettivi.
Bisogna aspettare l’eventuale arrivo di un vice Higuain per capire il futuro di Zapata, per me però deve andare in prestito. Ci sono il Torino, l’Udinese e la Sampdoria su di lui, deve andare in prestito a maturare e acquistare esperienza e maggiore confidenza con il calcio italiano per poter tornare più pronto e forte al Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro