Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Benitez sereno in conferenza stampa? No, è arrabbiato. Da quando si è fatto male Gargano…”

"Benitez ha deciso di abbassare il baricentro della squadra e di pensare ai risultati e con Gargano e Lopez sono arrivati i risultati"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho visto un Benitez arrabbiato e teso, che sa che la squadra non sta rendendo per come dovrebbe. Non è sereno e contento, ha detto che la squadra non rende come l’anno scorso e che giocatori come Albiol e Higuain non stanno giocando bene. Perchè il Napoli gioca con i lanci lunghi? La coperta è corta a centrocampo, mancano elementi in grado di fare sia la fase difensiva che quella di costruzione. Se Gargano non si fosse infortunato avrebbe giocato con Lopez, coppia di quantità, ma non di qualità e la squadra per questo motivo non è in grado di fare il gioco che lui voleva attuare l’anno scorso. L’allenatore ha deciso di abbassare il baricentro della squadra e di pensare ai risultati e con i due centrocampisti di rottura sono arrivati i risultati. In quelle tre partite vinte è stato subito un solo gol, mentre in sedici partite ufficiali ne sono stati presi quattordici. Turnover? Per Benitez è necessario, nelle partite di Europa League ha fatto giocare elementi come Michu e De Guzman, ma il problema non è nel turnover, ma nell’entusiasmo che manca alla squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.