A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Benitez si sta appellando ad alcuni numeri che ha ricavato, che riguardano le partite contro Chievo e Sparta Praga, mentre contro l’Udinese non si sono visti. Ha fatto quadrato attorno alla squadra, vediamo come risponderà la squadra.
Turnover? Ha voluto sostenere la sua tesi per cui si deve fare, riducendo la questione al solo Michu, per lui unico cambio in campo contro l’Udinese. Aveva pensato ad alcune cose che non si sono verificate e adesso si sta difendendo, non ricordo altri allenatori che hanno detto di aver sbagliato.
Non credo che al momento sia sereno, si mostra sereno per tranquillizzare squadra e ambiente. Credo sia impossibile che il tecnico spagnolo sia tranquillo. Palermo? Credo che non ci sarà turnover, ma un dietrofront, con Zuniga terzino destro e Ghoulam sinistro.
Zuniga esterno alto? Credo che non lo vedremo più in quel ruolo, il colombiano è limitato in quel ruolo, dà profondità alla squadra e supporto ai trequartisti, ma non ha i tempi d’inserimento di Callejon”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro