Ciro Troise: “Ad Agosto il Napoli si fionderà di nuovo sul mercato. Concreta l’ipotesi Maxi Lopez “

Il nostro Direttore Responsabile Ciro Troise, ospite della trasmissione Febbre Azzurra in onda sulle frequenze di Lunasport, ha espresso alcune dichiarazioni sul Napoli impegnato nel ritiro a Dimaro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli dovrà sfoltire l’organico. E’ questa la priorità attuale. Dopodichè ad Agosto ci si lancerà sul mercato per completare definitivamente l’organico per la stagione incombente. A centrocampo il Napoli potrebbe migliorare ulteriormente con l’acquisto di un top-player come Vidal. Il cileno farebbe faville in coppia con Inler. Sarà, tuttavia difficile vederlo all’ombra del Vesuvio per la questione legata all’ingaggio. Attaccante? Il Napoli ci sta lavorando per garantire una riserva all’altezza di Cavani. Maxi Lopez e Floccari sono le piste più concrete, anche se un centravanti come Floro Flores di certo non dispiacerebbe. Aronica? Non è da escludere una sua permanenza a Napoli; oggi Mazzarri lo ha provato come difensore centrale: questa scelta potrebbe essere uno spunto decisivo per la riconferma del palermitano. Settore giovanile? La società sta piazzando tutti i suoi gioiellini più promettenti in Serie B e in Lega Pro. Dopo Insigne, Maiello, Donnarumma e Ciano, sono pronti a partire Izzo e De Vena, vicinissimi alla Triestina”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.