Cerca
Close this search box.

Ciro Muro (all. Allievi): “Al gol di Tutino c’è stata una grande esultanza dei miei ragazzi”

Parla a Radio Marte il tecnico degli Allievi Ciro Muro sul torneo “Beppe Viola” ad Arco di Trento. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“L’Atalanta ha un settore giovanile competitivo e averli battuti ci rende soddisfatti, abbiamo mostrato grande carattere, anche se non è ancora risolto nulla. Quest’anno stiamo intraprendendo una strada diversa dagli altri anni, molti classe ’96 giocano nella Primavera, e io do spazio a ragazzi ’97 per farli crescere ancora di più. Conta di più la crescita dei ragazzi, per questo Tutino, Romano, Guardiglio e Palmiero giocano con l’undici di Saurini. Oggi battere la Juve, vorrebbe significare il passaggio del turno, ma non sarà un match agevole e poi i danesi saranno un osso duro visto che hanno battuto l’undici bianconero. L’altra sera al gol di Tutino la nostra squadra ha esultato perchè la Primavera ha ottenuto un risultato importante per la conquista del trofeo, però la Juve ha mostrato grande solidità e forza nelle individualità”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.