Intervenuto in occasione della celebrazione del trentennale del primo scudetto del Napoli l’ex calciatore azzurro Ciro Muro ha parlato così:
“Avere tanti napoletani in squadra è stato importante, abbiamo fatto capire a tutti i compagni che vincere a Napoli è diverso da tutte le altre parti. Da tifoso mi auguro che tutti i napoletani indossino questa maglia. Insigne? Lui sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, credo che possa dare ancora tanto. Oggi si parla di Insigne, ma spero si parli di tutti i napoletani. Vivere questa giornata è stato bello, abbiamo iniziato 30 anni fa ed oggi sta per finire. L’episodio del San Paolo? Non c’ero, non so cosa è successo. Quando mi hanno chiamato subito ho accettato con piacere. La manifestazione della società? La situazione non è completa, ma da napoletano non avrei problemi ad esserci.La numero dieci? Credo che il numero dieci è stato del Dio del calcio, ma togliere un sogno al ragazzo non credo sia giusto”.
Poi prosegue: “Il settore giovanile del Napoli? Credo che ora stanno lavorando bene, mi auguro possano portare un grande numero di napoletani in prima squadra. La festa? Noi vogliamo onorare questa data, il primo scudetto è negli occhi di tutti, è una grande manifestazione e non fa male a nessuno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro