Cerca
Close this search box.

Ciro Muro ad IamNaples.it: “Mi auguro che ci siano più napoletani in prima squadra, un onore partecipare a questa festa”

L'ex azzurro ha parlato della celebrazione del trentennale azzurro

Intervenuto in occasione della celebrazione del trentennale del primo scudetto del Napoli l’ex calciatore azzurro Ciro Muro ha parlato così:

“Avere tanti napoletani in squadra è stato importante, abbiamo fatto capire a tutti i compagni che vincere a Napoli è diverso da tutte le altre parti. Da tifoso mi auguro che tutti i napoletani indossino questa maglia. Insigne? Lui sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia, credo che possa dare ancora tanto. Oggi si parla di Insigne, ma spero si parli di tutti i napoletani. Vivere questa giornata è stato bello, abbiamo iniziato 30 anni fa ed oggi sta per finire. L’episodio del San Paolo? Non c’ero, non so cosa è successo. Quando mi hanno chiamato subito ho accettato con piacere. La manifestazione della società? La situazione non è completa, ma da napoletano non avrei problemi ad esserci.La numero dieci? Credo che il numero dieci è stato del Dio del calcio, ma togliere un sogno al ragazzo non credo sia giusto”.

Poi prosegue: “Il settore giovanile del Napoli? Credo che ora stanno lavorando bene, mi auguro possano portare un grande numero di napoletani in prima squadra. La festa? Noi vogliamo onorare questa data, il primo scudetto è negli occhi di tutti, è una grande manifestazione e non fa male a nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.