Cerca
Close this search box.

Ciro Immobile: “Vestire la maglia del Napoli è il mio sogno”

L'attaccante torrese del Genoapremiato stamani al Comune della città vesuviana

Torre Annunziata premia Ciro Immobile. Il bomber che con i suoi gol ha trascinato il Pescara in serie A, dopo quasi venti anni. Ventotto reti in campionato che gli sono valsi il titolo di capocannoniere e anche il primato: miglior cannoniere del Pescara superando il precedente record di Rebonato (21 gol).

Una targa consegnata dal sindaco Giosuè Starita e da Domenico De Vito all’attaccante che da luglio inizierà la sua avventura in A con il Genoa. Pescara è una tappa importante per Immobile, Genoa il presente ma Napoli è il suo sogno. “Sarebbe fantastico poter giocare nel Napoli – ha commentato Ciro Immobile – Sono sempre stato un tifoso degli azzurri e sarebbe il coronamento di un sogno”. E tra gli obiettivi del bomber dal ciuffo biondo c’è anche l’azzurro della Nazionale. Tra due anni ci saranno i Mondiali in Brasile. “Speriamo. La Nazionale è uno dei miei obiettivi ma ci si arriva con umiltà e sacrifici”.

Fonte: Resport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.