Ciro Ferrara: “Napoli impaurito dal City, non è un fattore di inesperienza a penalizzarlo”

Il parare dell'opinionista di Premium Sport nel post-gara

Durante il post-gara di Manchester City-Napoli l’ex difensore di Napoli e Juventus Ciro Ferrara ha espresso il suo commento sulla prestazione della squadra di Maurizio Sarri: “Gli azzurri hanno avuto un approccio timido ed impaurito. E’ sbagliato parlare di inesperienza da parte del Napoli. E’ vero anche che il trio d’attacco del Manchester City è composto da Sanè del ’96, Sterling del ’97 e Gabriel Jesus del ’94, quindi un’offensiva molto giocane. In questa serata c’è da salvare la seconda parte della partita da parte del Napoli, poichè non si è espresso ad livelli altissimi in quanto si trovava di fronte aveva una squadra che temeva parecchio”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.