Cerca
Close this search box.

Ciro Ferrara: “Lazio realtà di questo campionato, sarà una trasferta dura”

"Gli azzurri hanno la qualità per giocarsi lo scudetto"

L’ex difensore azzurro Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che proprio per questa concorrenza nell’alta classifica, con tre squadre appaiate, alla fine risulteranno determinanti gli scontri diretti. La Lazio è sicuramente una delle possibili sorprese, credo sia più una vera e propria realtà. Sarà una trasferta difficile contro una squadra che si trova in un buon momento, l’attacco sta facendo benissimo. In difesa però ha qualche problema. Più difficile marcare Mertens o Immobile? Forse quando ero più giovane ce l’avrei fatta con Dries, in età più avanzata è più difficile, per caratteristiche, visto che si tira fuori dalla marcatura. Entrambi hanno tempi giusti quando attaccano la profondità. Scudetto? Ha la possibilità di giocarselo fino in fondo, ha le qualità e le caratteristiche per farlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.