In occasione dei festeggiamenti per il trentennale del primo scudetto vinto dal Napoli ha parlato ai nostri microfoni l’ex calciatore azzurro Ciro Ferrara. Ecco le sue parole:
“Oggi ho rivissuto momenti indimenticabili, ho incontrato tanti amici di quella cavalcata e non solo ex compagni di squadra. E’ stata una giornata bellissima, appena l’ho saputo ho deciso di prendere l’aereo e venire qui”.
Il San Paolo chiuso? “E’ stata una sorpresa, non ho fatto parte dell’organizzazione ed è un po’ strano. Sapevo che già era stato stabilito tutto per il nostro giro di campo al San Paolo, non è stato possibile e non conosco i motivi per il quale qualcuno ci ha negato l’accesso. Se ci sarò nella festa a Luglio? Già sono stato invitato, non so vedremo”.
Sulla lotta al secondo posto: “La Roma ha un piccolo vantaggio, il Napoli deve ripetere le prestazioni delle ultime domeniche in modo da non poter recriminare, non dipende solo dal Napoli. Il Napoli ha un calendario sulla carta più agevole, ma in realtà tutte le gare sono difficili”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro