Cerca
Close this search box.

Ciro Ferrara ad Iamnaples.it: “Il San Paolo chiuso è stato un episodio strano. Se ci sarò a Luglio? Non so, vedremo”

L'ex azzurro ha commentato l'increscioso episodio del San Paolo

In occasione dei festeggiamenti per il trentennale del primo scudetto vinto dal Napoli ha parlato ai nostri microfoni l’ex calciatore azzurro Ciro Ferrara. Ecco le sue parole:

“Oggi ho rivissuto momenti indimenticabili, ho incontrato tanti amici di quella cavalcata e non solo ex compagni di squadra. E’ stata una giornata bellissima, appena l’ho saputo ho deciso di prendere l’aereo e venire qui”.

Il San Paolo chiuso? “E’ stata una sorpresa, non ho fatto parte dell’organizzazione ed è un po’ strano. Sapevo che già era stato stabilito tutto per il nostro giro di campo al San Paolo, non è stato possibile e non conosco i motivi per il quale qualcuno ci ha negato l’accesso. Se ci sarò nella festa a Luglio? Già sono stato invitato, non so vedremo”. 

Sulla lotta al secondo posto: “La Roma ha un piccolo vantaggio, il Napoli deve ripetere le prestazioni delle ultime domeniche in modo da non poter recriminare, non dipende solo dal Napoli. Il Napoli ha un calendario sulla carta più agevole, ma in realtà tutte le gare sono difficili”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.