Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla suo zio: “Le pistole, sabato scorso, erano due! C’è bisogno di…”

Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Ministro Alfano ha detto esattamente quello che sostiene la Digos sulla dinamica dei fatti. Speriamo che vengano presi provvedimenti esemplari nei confronti di chi ha sparato. Un ragazzo è stato ferito al braccio da una pallottola esplosiva, mio nipote fortunatamente no. Quindi le pistole sono due.  Ci sono anche testimoni: ce n’è anche uno, la cui identità è segreta, che ha partecipato agli scontri successivi al ferimento di Ciro. Ha raccontato a noi come è andata. Invitiamo tutti i napoletani a Piazza Dante alle 16 per una manifestazione a favore di Ciro”.

Radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.